AC - Apicoltura Gianni Castellari
La ditta Apicoltura Gianni Castellari opera sul mercato da circa 35 anni. L'avventura di Gianni Castellari è iniziata in giovane età , come apprendista da un noto apicoltore di Sassuolo, piccola città in provincia di Modena, poi appena ventenne ha deciso di creare una sua attività che consisteva nella produzione e vendita di miele, prodotti dell'alveare e tutti i loro derivati, nei mercati, negozi e fiere di tutta l'Emilia Romagna.
La scelta di privilegiare la "qualità " alla quantità è sempre stato il principale obbiettivo aziendale e negli anni questa scelta è diventata un simbolo di distinzione che garantisce la qualità , genuinità e sicurezza dei prodotti venduti.
Soltanto negli ultimi cinque anni però è iniziato un nuovo percorso aziendale: sono subentrati in aiuto del padre entrambe i giovani figli e con il loro appoggio operativo è stato possibile creare un nuovo prodotto, il "Mieleaceto" che in realtà trova le sue radici in una vecchia ricetta di famiglia segretissima e tramandata solo alle donne, dalle donne della casa. Il successo di Mieleaceto è stato tale da necessitare la registrazione del marchio e il brevetto della ricetta in Italia, UE, Stati Uniti e Canada.
Mieleaceto ha anche aperto la strada ad altri prodotti interessanti come la frutta sciroppata in Mieleaceto e la loro gamma di prodotti si è anche arricchita di eccellenti composte di frutta lavorate a vapore in modo da preservare tutto il loro sapore genuino e naturale.
Seguici su: